Se vuoi DENTI BIANCHISSIMI senza le sedute in poltrona dal dentista leggi qui !

A differenza del tradizionale sbiancamento professionale eseguito direttamente in poltrona , con lo sbiancamento domiciliare sei proprio tu ad effettuare il trattamento direttamente da casa.
Dovrai indossare per tutta la notte delle mascherine trasparenti in cui posizionerai un gel sbiancante mediante delle siringhe. Ti forniremo tutto noi.
Il trattamento durerà per circa 10-12 giorn.
Già dalle prime applicazioni però inizierai a vedere i tuoi denti molto più bianchi e luminosi !
I passaggi
Lo sbiancamento domiciliare si svolge in più passaggi:

- Seduta di igiene orale professionale in studio: prima di procedere allo sbiancamento domiciliare è necessario eseguire una seduta di igiene orale per preparare al meglio i denti.
- Valutazione dello sbiancamento più adatto e presa delle impronte: l’igienista dentale valuta il miglior trattamento per te, in base alla situazione dei tuoi denti e delle tue gengive . Si procederà poi con la presa delle impronte per la realizzazione delle mascherine che serviranno all’applicazione del gel sbiancante.
- Consegna del kit: Ti verrà consegnato il kit completo di mascherine e siringhe con il trattamento sbiancante e fornite tutte le indicazioni necessarie per procedere in autonomia.
- Visita di controllo: Fisserai un appuntamento per un piccolo check del risultato finale

 

Chiamaci per altre info o per fissare un appuntamento!
Contattaci
ionicons-v5_logos
Contattaci
Call
ionicons-v5-a